15 dicembre 2018

car2go inaugura un nuovo parcheggio presso il centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco

car2go_shopville_le_gru

Torino, 21 MAR – Da oggi car2go, market-leader nel campo del car sharing a flusso libero, apre un parcheggio dedicato al servizio, presso il centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco. Gli utenti car2go potranno, dunque, iniziare e terminare il loro noleggio presso il centro commerciale, senza alcun costo aggiuntivo per un primo periodo promozionale. Il parcheggio ha una capacità di cinque posti auto riservati ai veicoli car2go. Questa partnership porta, quindi, la mobilità condivisa, flessibile e sostenibile di car2go anche nell’area metropolitana di Torino.

“Shopville Le Gru ha da sempre dimostrato una particolare attenzione verso la mobilità sostenibile” – spiega Marco Meloni, Location Manager car2go Torino – “ed è per questo che car2go è il partner ideale per questa iniziativa. Siamo contenti di poter offrire il servizio car2go anche al centro commerciale Le Gru aprendo un nuovo parcheggio. Andare a fare shopping è, infatti, un tipico utilizzo che il nostro utente fa del servizio.”

Dopo una giornata di shopping al centro commerciale, gli utenti car2go potranno, così, prenotare o accedere direttamente ai veicoli disponibili tramite l’app di car2go, e guidare fino a casa o nel centro di Torino. Il nuovo parcheggio si trova di fronte all’entrata sud del centro commerciale e la sbarra d’accesso si aprirà automaticamente all’arrivo dell’utente car2go.

A Torino sono 450 i veicoli ‘amici dell’ambiente’ con cui sono stati già percorsi 3.2 milioni di chilometri in due anni. Attualmente car2go ha conquistato 38.000 torinesi che possono utilizzare il servizio anche nel parcheggio dedicato presso l’Aeroporto Sandro Pertini. Per raggiungere o partire dall’aeroporto il costo del servizio è pari a 4,90€ da aggiungere alla tariffa standard di 24 cent al minuto.