Cagliari: le principali deviazioni previste nei prossimi giorni in città causa lavori

Cagliari, 11 NOV – Dalle ore 09.00 alle 12.00 di mercoledì 12 Novembre 2014, in seguito a urgenti lavori stradali è prevista la chiusura chiusa al transito di C.so Europa – tra via Foscolo e via 2 Agosto – con deviazione delle linee 9, 9A, 19 e supplementi.
Direzione ASSEMINI (Santa Lucia) – DECIMOMANNU: i mezzi giunti in via Carmine proseguiranno in via Cagliari e giunti a Santa Lucia, all’incrocio con C.so Africa, riprenderanno il percorso ordinario. Direzione CAGLIARI: nessuna deviazione Fermate SOPPRESSE: tutte le fermate presenti da C.so America a C.so Africa (Santa Lucia)
Inoltre, dalle ore 7.00 di martedì 11 Novembre 2014 fino a nuovo ordine, chiusa al transito via Cimabue con deviazione della linea 41 e supplementi. Direzione VIA BRIGATA SASSARI I mezzi giunti in via Marconi svolteranno a destra in via Sicilia, a sinistra in via Cagliarida dove riprenderanno il percorso ordinario.
Fermate: si effettueranno a richiesta tutte le fermate preesistenti nella variazione di percorso. Soppresse: via Cimabue
Infine, riaperte al transito via S’Arrulloni e via Panzini con ripristino del percorso ordinario delle linee 40 e 41; via Sicilia con ripristino della linea 30R.