Cagliari: CTM, nuovo sistema tariffario regionale. Utilizzo e sostituzione dei vecchi biglietti

Cagliari, 2 SET – Il primo settembre 2016 è entrato in vigore il nuovo sistema tariffario regionale che ha modificato le tipologie e il costo dei titoli di viaggio CTM.

L’Azienda informa che tutti i vecchi titoli di viaggio potranno essere usati entro il 30 novembre 2016. Nel caso degli abbonamenti annuali ordinari personali già in possesso della clientela, l’utilizzo è garantito fino alla scadenza di validità del titolo.

Tutti i biglietti (90 minuti, 2 ore, giornaliero, settimanale, 12 corse) non utilizzati, cioè senza alcuna validazione, potranno essere sostituiti, previa integrazione della tariffa, presso il CTM Point di viale Trieste 151 nel mese di dicembre 2016.

I carnet da 12 corse parzialmente utilizzati, non potranno essere né sostituiti né rimborsati. Bisognerà usufruirne entro il 30 novembre 2016.

CTM è inoltre a disposizione per rimborsare i biglietti speciali “Poetto Express” non utilizzati. Per gli acquisti effettuati su BUSFINDER è necessario inviare una mail a busfinder@ctmcagliari.it, per i titoli contactless il rimborso è possibile presso il CTM Point di viale Trieste 151.

Tutte le informazioni sono disponibili attraverso il call center CTM che risponde tutti i giorni, inclusa la domenica in Italiano ed in lingua inglese al numero verde 800078870 dalle 8.30 alle 18.30.