BUS + TRENO fra Rieti e Roma: servizio confermato fino a domenica 14 giugno

Roma, 20 APR – Risultati positivi dell’ intermodalità BUS+TRENO e conferma del servizio, nelle giornate festive, fino a domenica 14 giugno con le stesse modalità operative e gli stessi orari.

Sono stati oltre 3000 i viaggiatori che dal 15 marzo al 12 aprile, nelle sei giornate festive di sperimentazione del servizio bus+treno fra Rieti e Roma, hanno utilizzato il nuovo collegamento, programmato dalla Regione Lazio e gestito da Trenitalia e Cotral.

Circa il 60% dei passeggeri ha viaggiato in direzione Roma e il maggior flusso si è registrato nella giornata del 29 marzo, con 650 viaggiatori. Per migliorare il servizio la Regione Lazio continuerà ad incontrare il comitato dei pendolari reatini con il quale ha aperto un positivo tavolo di confronto.

In via promozionale Trenitalia e Cotral proseguiranno, nei soli giorni festivi tra il 19 aprile e il 10 maggio, con l’iniziativa del mutuo riconoscimento dei titoli di viaggio sui rispettivi servizi dando la possibilità di viaggiare con un unico biglietto su entrambi i mezzi.

Le informazioni sul servizio e gli orari dei collegamenti intermodali sono disponibili nelle stazioni FS e Cotral e sui siti web www.trenitalia.com e www.cotralspa.it.