Bressanone (BZ): servizio speciale di citybus in occasione della Altstadtfest

Bolzano, 20 AGO – In occasione della Altstadtfest a Bressanone il prossimo fine settimana sarà istituito un servizio speciale di citybus. Varna, Novacella, Millan, Sarnes e Albes saranno pertanto servite dalle linee 1 e 3, con cadenza 30 minuti e fino a tarda notte.

Un servizio speciale di citybus sarà attivato nel prossimo fine settimana in occasione dell’Altdstadtfest, la tradizionale festa nel centro di Bressanone. Agli utenti sarà quindi offerta l’opportunità di raggiungere le varie località limitrofe con le corse delle linee 1 e 3 – ogni 30 minuti – fino a tarda notte. Alle 1.10 è prevista ancora una corsa da Bressanone a Elvas, Lazfons e Sant’Andrea.
Le corse straordinarie sono regolate da specifiche tariffe: biglietto singolo a 2,50 euro (addebitabile anche attraverso Alto Adige Pass) o ticket notturni a 4 euro, che danno diritto a un numero illimitato di corse nella stessa giornata. Per evitare attese alla partenza del citybus e garantire il flusso regolare delle corse i biglietti singoli e i ticket notturni sono già in prevendita oggi allo stand informazioni della Altstadtfest in piazza Sant’Erardo a Bressanone.
Sono considerate corse straordinarie del citybus, con le tariffe sopracitate, quelle al di fuori dell’orario regolare, vale a dire le corse della linea 1 dopo le 20, della linea 3 il venerdì dalle 19.40, il sabato dalle 14 e per l’intera domenica, le corse di ritorno a Elvas, Lazfons e Sant’Andrea.