Brescia: in arrivo gli abbonamenti online per bus, metro e parcheggi. Semplificata mobilità urbana

Brescia, 25 MAR – Abbonarsi a metro, bus e parcheggi non è mai stato così facile: a partire dal mese di aprile il Gruppo Brescia Mobilità, in collaborazione con il Comune di Brescia, introduce un innovativo strumento per rendere più semplice, pratico e confortevole il rinnovo del proprio abbonamento a metro, bus e parcheggi: l’abbonamento on line.
Basterà connettersi al sito www.bresciamobilita.it e direttamente dalla home accedere all’apposita sezione dedicata, ora unica per metro, bus e parcheggi, nell’ottica di una sempre maggiore integrazione e semplificazione dei servizi a vantaggio dei clienti.
La procedura è molto semplice: gli abbonati devono solamente registrarsi inserendo le proprie informazioni personali e in pochi click è possibile rinnovare tutte le tipologie di abbonamento ai parcheggi e gli abbonamenti mensili, plurimensili e annuali per metro e bus.
Finite le attese o le file agli sportelli: per rinnovare il proprio abbonamento non è necessario nemmeno uscire da casa, bastano una connessione internet e una carta di credito.
E i vantaggi non finiscono qui.
Rinnovare il proprio abbonamento online permette di accedere ad una sezione riservata contenente tutte le informazioni relative ai propri abbonamenti al trasporto pubblico e ai parcheggi: è così possibile in qualsiasi momento e ovunque si desideri conoscere gli ultimi acquisti effettuati, gli abbonamenti attivi, il loro costo sempre aggiornato e la scadenza.
Importante servizio aggiuntivo è lo storico: in un’apposita sezione, sempre riservata, si possono consultare tutti i dati relativi agli abbonamenti acquistati, sia online che tramite i canali tradizionali.
È possibile anche scaricare la fattura in formato elettronico relativa agli acquisti effettuati, utile per quanti hanno necessità di rendicontare l’acquisto del proprio titolo.
La possibilità di rinnovo dell’abbonamento online si affianca a tutti gli strumenti recentemente introdotti dal Gruppo Brescia Mobilità per rendere l’accesso ai servizi sempre più agevole, come il mobile ticketing, l’app ufficiale di Brescia Mobilità BSMove e gli abbonamenti presso UBI Banca. Una serie di strumenti veloci e immediati per rendere l’utilizzo dei servizi del Gruppo sempre più semplice e vicino alle reali esigenze dei clienti.