Bolzano: da mercoledì interviste sugli autobus per raccogliere indicazioni e migliorare il servizio

Bolzano, 19 MAG – Da mercoledì 21 maggio l’Agenzia provinciale per la mobilità effettuerà interviste sugli autobus: l’obiettivo è quello di raccogliere indicazioni utili che possano contribuire a migliorare ulteriormente il servizio di trasporto pubblico locale.
La parola ai cittadini-utenti per avere suggerimenti su come migliorare ancora il servizio del trasporto pubblico: è l’iniziativa che l’Agenzia provinciale per la mobilità avvia da mercoledì 21 maggio e fino al prossimo 14 giugno. In concreto, attraverso personale locale e una ditta specializzata saranno effettuate interviste ai viaggiatori a bordo degli autobus urbani ed extraurbani che circolano in Alto Adige.
Le informazioni, raccolte in forma anonima dai rilevatori, che saranno dotati di tesserino di riconoscimento, serviranno ad individuare possibili azioni di miglioramento del servizio di trasporto pubblico locale. Per una buona riuscita della rilevazione l’Agenzia provinciale per la mobilità confida nella collaborazione dei viaggiatori intervistati.