Bologna: “Valida e vinci”, si premiano oggi i vincitori della seconda e della terza estrazione

Bologna, 8 MAG – Giovani studenti, attivissimi anziani, pendolari fedelissimi del trasporto pubblico, professionisti e casalinghe, lavoratori giunti nel nostro Paese da tante parti del globo: una vera e propria città che si muove quella degli oltre 80.000 abbonati annuali Tper, un mondo davvero variegato ed assortito, fatto di persone di ogni età e provenienza geografica e lo dimostrano anche le prime tre estrazioni di “Valida e vinci”, il concorso che premia la fedeltà e il senso civico degli abbonati che convalidano la propria tessera ad ogni accesso su bus e treni dell’azienda.

Oggi pomeriggio, 8 maggio, alle ore 17.30, a Bologna, al secondo piano dello store Coin di Via Rizzoli 7, si terrà la consegna dei principali premi messi in palio nella seconda e nella terza estrazione del concorso, quelle del 22 aprile e del 6 maggio. L’evento è aperto al pubblico.
La premiazione dei vincitori estratti, sarà effettuata dalla Presidente di Tper, Giuseppina Gualtieri, e dal Direttore dello store Coin, Donato Verardi.
Coin, è il principale partner di questa iniziativa di Tper, alla quale ha contribuito mettendo in palio, per ognuna delle quattro estrazioni, tre giftcard rispettivamente del valore di 100, 150 e 200 euro.
Gli altri premi estratti, che saranno consegnati ai vincitori di ogni estrazione: un abbonamento annuale urbano Tper, 150 portatessere Tper con nastro e avvolgitore modello skipass, 25 borse “valida facile” realizzate a mano dalla cooperativa sociale “Siamo qua” e 5 Agende “Be U” 2016.

Il concorso “Valida e vinci” proseguirà fino al 19 maggio; c’è, quindi, ancora tempo per vincere uno degli oltre 700 premi messi in palio. Per partecipare a questo concorso l’abbonato annuale Tper non deve preoccuparsi di nient’altro rispetto a quanto fa già tutti i giorni quando sale sul bus: validare la propria tessera contactless ad ogni viaggio. Ogni abbonato, in questo modo, partecipa al concorso in via automatica, con la possibilità di essere tra i fortunati estratti nella prossima e ultima estrazione del 20 maggio.

Tutte le informazioni relative al concorso e i numeri delle tessere estratte nelle precedenti estrazioni fin qui effettuate, sono reperibili al link: www.tper.it/validaevinci