Bologna: Cantierebobo, da lunedì 20 chiusa via Guerrazzi all’incrocio con Strada Maggiore

Bologna, 17 OTT – Per completare i lavori di pavimentazione del cantiere BoBo, dal 20 ottobre alla fine dei lavori che dureranno indicativamente tre settimane, non sarà più possibile l’attraversamento veicolare dell’incrocio tra via Guerrazzi e Strada Maggiore.
Sarà ancora possibile, invece, la svolta a sinistra in direzione Strada Maggiore per i veicoli provenienti da piazza Aldrovandi.

L’accesso a via Guerrazzi sarà consentito da via Santo Stefano per poter accedere anche a via San Petronio Vecchio, invertendo quindi il senso di marcia. Il tratto di via Guerrazzi che va da Strada Maggiore a via San Petronio Vecchio sarà invece a doppio senso di marcia.

Dalla stessa data la linea C e la navetta BoBo durante i T days subiranno delle variazioni di percorso. Per informazioni: www.tper.it

Tutte le informazioni e il volantino relativo ai lavori sono reperibili sul sito www.cantierebobo.it o al numero verde 800.03.1970, oltre che ai punti InfoBOBO, attivi dalle ore 8 alle 12 e dalle 16 alle 20, dal lunedì al sabato.
Consulta la mappa