Biennale di Venezia: riduzioni con le Frecce Trenitalia per la 72° mostra internazionale del cinema

Roma, 4 SET – Riduzioni sull’acquisto dei biglietti per i clienti Trenitalia che raggiungeranno in treno Venezia per visitare la 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, al Lido dal 2 al 12 settembre 2015.

Le agevolazioni, frutto del rinnovato accordo fra il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e la Biennale di Venezia, sono riservate ai titolari CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita Trenitalia e a coloro che raggiungeranno il capoluogo veneto a bordo dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
Per ottenere le riduzioni, basterà esibire, al botteghino della Mostra, la propria CartaFRECCIA o il biglietto di viaggio, con data di arrivo antecedente al massimo di tre giorni quella della visita.

Dal 14 giugno scorso il Frecciarossa arriva in Laguna, con quattro collegamenti sulla rotta Salerno – Napoli – Roma – Padova – Venezia. Le nuove corse hanno riscosso grande successo e molti viaggiatori hanno potuto sperimentare il comfort e la qualità dei 4 livelli di servizio offerti dal Frecciarossa.
Sono invece 42 i Frecciabianca che giornalmente collegano Venezia a Milano e 34 i Frecciargento che fanno la spola tra la Capitale e Venezia. A questi si aggiungono anche 4 Frecciabianca da Lecce e Bari.

Con questa rinnovata collaborazione, Ferrovie dello Stato Italiane, vettore ufficiale delle due manifestazioni, conferma il proprio impegno a favore dell’arte e della cultura, al fianco di grandi istituzioni di fama internazionale. Lo spot Trenitalia di 90 secondi, firmato Pupi Avati, sarà proiettato sul mega screen in prossimità del red carpet della prestigiosa manifestazione Cinematografica.

Una vocazione quasi naturale per un’azienda che ha fatto la storia del nostro Paese e che conta oggi circa 74mila dipendenti e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui mille ad Alta Velocità.

News e approfondimenti sugli appuntamenti della Biennale di Venezia saranno disponibili sui media del Gruppo FS Italiane: il magazine La Freccia, FSNews.it, FSNews Radio, LaFreccia.tv e Twitter (profilo @fsnews_IT).