Biella: informazioni ATAP su reperibilità titoli di viaggio e servizi ponte dell’Immacolata

Biella, 2 DIC – L’ATAP informano i clienti in una nota che, a partire da inizio dicembre sarà nuovamente possibile acquistare i biglietti corsa semplice presso l’edicola tabaccheria di Daniele Claudio in via XX Settembre 66 a RONDISSONE.

Peraltro, nella prospettiva di una riorganizzazione delle biglietterie aziendali per effetto del prossimo avviamento del sistema di bigliettazione regionale BIP (già operativo per le tariffe Formula) non è stata prevista, in questa fase, l’attivazione di una postazione per il rinnovo degli abbonamenti.

Tutti gli abbonati che hanno necessità di rinnovare un abbonamento per destinazioni diverse da quelle incluse fra gli estremi di Rondissone e Torino possono:

  • rivolgersi alle biglietterie Atap più vicine: agenzia viaggi “Cigliantours” Corso UMBERTO I, 39 – CIGLIANO e al Bar Roma in piazza Verdi 7 BORGO D’ALE.

Si rammenta a tutti gli abbonati che viaggiano sulle tratte da Rondissone a Torino, che (come da regolamento in vigore per effetto della “convenzione formula” del novembre 2002), dovranno munirsi unicamente di abbonamento formula.

Si segnala inoltre che, a far data dal 1° gennaio 2016, non sarà più possibile acquistare neppure i biglietti multipli 20 corse (che in questa fase non possono essere caricati sulle tessere BIP).

Si invitano quindi gli interessati a rivolgersi alle biglietterie GTT per richiedere il rilascio della tessera regionale BIP/PYou.

Si porta a conoscenza che, come programmato dal Calendario Scolastico della Regione Piemonte, in concomitanza dell’Immacolata Concezione i servizi di Linea subiranno modifiche e verranno effettuati con le seguenti modalità:

► Lunedì 7 Dicembre 2015:

Sulle Linee Extraurbane e sulle Urbane di Vercelli non saranno effettuate le corse “del periodo scolastico”, contrassegnate sui quadri orario con il simbolo di riferimento, oppure con la dicitura SCOL.

La Funicolare di Biella osserverà invece il normale orario di servizio.

 

► Martedì 8 Dicembre  2015:

Saranno in vigore i servizi dei Giorni Festivi.