Biella: ATAP, deviazioni a linee per lavori durante la prossima settimana

Biella, 23 MAR – ATAP comunica le deviazioni ad alcune linee per la prossima settimana.

Si avvisa che, per lavori di messa in funzione di un ripetitore telefonico sul tetto del palazzo comunale, a Costanzana verrà chiuso al transito un tratto di corso Garibaldi il giorno giovedì 24 marzo dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Pertanto, le corse interessate della Linea:

62 — Vercelli – Asigliano – Costanzana – Rive

seguiranno la seguente variazione di percorso: provenendo da via Roma, piazza Risorgimento, via I Maggio, via Libertà, SP19 in direzione verso Tricerro o verso Pertengo; viceversa in senso opposto.

Viene istituita, nei due sensi di marcia, una fermata provvisoria in piazza Risorgimento, nelle adiacenze dell’ufficio postale.

Inoltre, si avvisa che, per lavori di ammodernamento della zona fra piazza Duomo e il Seminario, nelle giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 marzo in Biella verrà chiusa al transito via Seminari Pertanto, le corse dirette a Favaro/Oropa della Linea:

360 — Biella San Paolo – Cossila – Favaro – Oropa

devieranno lungo via Alfonso La Marmora, via Pietro Micca, piazza Alessandro La Marmora, percorso normale.

Infine, si avvisa che, per lavori di messa in sicurezza delle strade comunali, in Portula sarà chiusa al transito la strada interna a frazione Granero da martedì 29 marzo a venerdì 22 aprile. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

70 (128) — Valle Mosso – Trivero – Portula – Borgosesia

501 — Crevacuore – Portula – Valle Mosso – Cossato – Santhià

552 — Pray – Portula – Cossato – Mottalciata – Vercelli

553 — Mosso – Trivero – Portula – Crevacuore

provenendo da Portula, percorreranno la SP113 fino alla rotatoria di ingresso a Coggiola, di qui a sinistra su via Castello, ponte Bozzalla, percorso normale e viceversa.