Bergamo: sabato 31 chiusa al traffico via Leone XIII. Modifiche alle linee 2 e 9 serale

Bergamo, 28 MAG – ATB comunica che sabato 31 maggio 2014, a causa della chiusura al traffico di via Leone XIII, dalle ore 14:30 alle ore 19:30 le corse della linea 2 e 9 serale effettuano le seguenti modifiche di percorso:

Le corse in partenza da Don Orione giunte in via Marzanica percorrono via Legnano, via Buttaro, Rondò di Monterosso, Circonvallazione, Largo Decorati al Valor Civile, via V Alpini, via Corridoni, quindi percorso normale.
Vengono istituite due fermate provvisorie in via V° Alpini in prossimità dell’incrocio con via Corridoni e all’inizio di via Legnano.

Le corse dirette a Don Orione e Valtesse giunte in via Corridoni percorrono via Papa Ratti, via Gemelli, via Correnti, Largo Decorati al Valor Civile, Circonvallazione, via Buttaro, proseguono in via Galimberti e successivamente seguono il percorso normale per la linea 2, mentre proseguono in viale G. Cesare, via L. Da Vinci e successivamente sul percorso normale per la linea 9.
Viene istituita una fermata provvisoria in via Galimberti in prossimità dell’incrocio con via Leone XIII.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it