Bergamo: il 10 c’è la “Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi”, modifiche alle linee 3, 6 e 9

Bergamo, 6 maggio 2015 – ATB comunica che domenica 10 maggio 2015, in occasione della gara ciclistica “Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi”, a causa della chiusura al traffico di via Lazzaretto e via Crescenzi e dell’istituzione del senso unico di marcia in via Baioni in direzione Valtesse, sono adottate le seguenti modifiche di percorso:

LINEA 3
Dalle ore 7:00 alle ore 8:00
Le corse in partenza da Ostello per Città Alta, giunte in via L. da Vinci, percorreranno via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via R. da Stabello, via Buozzi, proseguendo poi con il percorso normale.
Le corse in partenza da Città Alta, giunte in via Pescaria, proseguiranno su via Pescaria fino a via Bossi, via Tremana, via L .da Vinci, proseguendo poi con il percorso normale.
Dalle ore 8:00 alle ore 15:00
Tutte le corse della linea 3 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, viale G. Cesare, via C. Battisti, via G. Verdi, via F. Petrarca, viale V. Emanuele II, viale delle Mura, proseguendo poi con il percorso normale.

LINEA 6
Dalle ore 7:00 alle ore 8:00
Le corse in partenza da S. Colombano, effettuato l’anello del Monterosso, percorreranno via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, proseguendo poi con il percorso normale.
Le corse dirette a S. Colombano, giunte in via Battisti, percorreranno via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via L. da Vinci, proseguendo poi con il percorso normale.
Dopo le ore 8:00
Tutte le corse della linea 6 seguiranno il percorso regolare in entrambi i sensi di marcia.

LINEA 9
Dalle ore 7:00 alle ore 9:00
Tutte le corse di linea 9 percorreranno in entrambi i sensi di marcia via Baioni e via Sauro.
Dalle ore 9:00 alle ore 15:00
Le corse in transito da P.le Oberdan a via Ruggeri da Stabello percorreranno: via N. Sauro, via Baioni, proseguendo poi con il percorso normale.
Le corse in transito da Valtesse a Porta Nuova, giunte in via Ramera, percorreranno: circonvallazione Fabriciano fino al rondò Monterosso, poi viale G. Cesare, P.le Oberdan, via Battisti, proseguendo poi con il percorso normale.
Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle previste per le altre linee aziendali. Sul resto del percorso della linea 9 si potranno verificare modifiche di percorso e rallentamenti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza derivanti dalla manifestazione.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it