Bergamo: dal 23 al 29 novembre ATB misura la soddisfazione dei suoi clienti

Bergamo, 9 NOV – ATB comunica che da lunedì 23 a domenica 29 novembre verrà realizzata l’annuale indagine di Customer Satisfaction 2015.
Personale della società incaricata Datacontact, effettuerà a bordo degli autobus, delle funicolari, del tram e alle fermate ATB, interviste “face to face” ai clienti abbonati e occasionali del servizio di trasporto pubblico locale con l’obiettivo di tratteggiare il profilo del cittadino che utilizza il mezzo pubblico, misurare il livello di soddisfazione dei clienti, le loro aspettative e le principali criticità verso cui orientare scelte e investimenti aziendali.
L’indagine di Customer Satisfaction ATB sarà presentata nei primi mesi del 2016 e illustrerà i principali risultati raccolti dall’analisi di fattori quali: il giudizio sulla qualità del servizio, la disponibilità, l’accessibilità, le informazioni, il tempo, l’attenzione al cliente, il comfort, la sicurezza e l’impatto ambientale.
Inoltre, da lunedì 9 a venerdì 20 novembre, verrà realizzata un’ulteriore rilevazione della soddisfazione dell’utenza del trasporto pubblico, come approfondimento dei giudizi espressi sulle linee 1 e 8.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it