Bergamo: ATB, giovedì 5 e sabato 7 maggio modifica di percorso delle linea 1

Bergamo, 4 MAG – ATB comunica che giovedì 5 (in caso di pioggia venerdì 6 maggio) e sabato 7 maggio 2016 in occasione dello svolgimento delle prove e della cerimonia di “Giuramento degli Allievi della Guardia di Finanza”, a causa della chiusura al traffico di via Roma, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

 

GIOVEDÌ 5 MAGGIO (o venerdì 6 maggio) DA INIZIO SERVIZIO ALLE ORE 7:30 CIRCA

LINEA 1

Le corse da Colle Aperto a Porta Nuova percorreranno il percorso normale fino a viale Vittorio Emanuele, proseguiranno in via Petrarca, Largo Belotti, Sentierone, Porta Nuova, per proseguire successivamente sul percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.

Le corse da Porta Nuova a Colle Aperto percorreranno via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, viale Vittorio Emanuele, per proseguire successivamente sul percorso normale.

 

SABATO 7 MAGGIO DALLE ORE 7:00 AL TERMINE DELLA CERIMONIA (prevista per le ore 12:00)

LINEA 1

Le corse percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Camozzi, via Frizzoni, via Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca, per proseguire successivamente sul percorso normale.

Per le corse provenienti da Città Alta viene istituita una fermata provvisoria in via Petrarca in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it