Bari: dal 19 settembre tutti gli over 65 viaggiano gratis sui mezzi pubblici AMTAB

BARI, 23 SET – L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito dei provvedimenti adottati dalla Giunta Comunale con delibera n° 481 del 12 settembre 2014, al fine di incentivare l’uso dei mezzi di trasporto pubblico da parte delle Utenze deboli, ha disposto a partire dal 19 settembre il rilascio degli abbonamenti gratuiti agli over 65.
Dopo la fase iniziale e le numerose quantità dei titoli di viaggio richiesti, per venire incontro alle esigenze dell’Utenza, l’operazione di richiesta dell’abbonamento in oggetto viene eseguita in contemporanea presso i nostri uffici ubicati in viale Jacobini, Z.I. (Ufficio Prodotti del Traffico).
Gli Utenti over 65, potranno usufruire delle linee 7 e 13 dal capolinea ubicato in piazza Moro in maniera gratuita, presentando ai preposti aziendali alla verifica un documento di identità in corso di validità.
Al fine di ottenere tale agevolazione tariffaria, i cittadini aventi diritto dovranno
recarsi presso i nostri uffici, muniti di due foto recenti in formato tessera e fotocopia del documento di identità in corso di validità, per sottoscrivere l’apposito modulo di richiesta scaricabile anche dal sito www.amtab.it
Nelle more dell’approntamento del titolo di viaggio in oggetto, sarà consentito all’Utenza di viaggiare attraverso l’utilizzo della fotocopia della domanda validata dagli Uffici AMTAB preposti.