Bari: dal 14 settembre al 14 giugno in vigore il servizio invernale. Dal 17 operativo servizio scolastico

Bari, 11 SET – L’AMTAB S.p.A. informa che da domenica 14 settembre 2014 e sino al 14 giugno 2015, andrà in vigore il servizio invernale di Trasporto Pubblico Locale esercito da questa Azienda.
I nuovi orari e percorsi potranno essere consultati sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richiesti agli Operatori del Numero Verde al numero 800450444.
Gli orari di transito dei bus affissi sulle paline di fermata saranno sostituiti nel più breve tempo possibile.
Inoltre, il servizio scolastico per l’anno 2014-2015 sarà operativo a partire da mercoledì 17 settembre 2014 secondo le modalità del calendario scolastico della Regione Puglia.
Gli orari e i percorsi possono essere consultati sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richiesti agli Operatori del Numero Verde 800-450444.
A seguito delle tante richieste pervenute dall’Utenza e dagli Istituti Scolastici, per meglio favorire la mobilità degli studenti e nell’ottica di una generale rimodulazione di corse, orari e percorsi si stanno valutando eventuali modifiche.
Sarà nostro impegno, non appena avremo notizie certe in merito, darne ampia diffusione attraverso i consueti canali comunicativi (sito aziendale, organi di stampa, etc.).