Bari: da lunedì 27 istituito nuovo percorso e modificati orari di partenza della linea 23

Bari, 21 OTT – L’AMTAB S.p.A. informa che dal 27 ottobre 2014, in via sperimentale, la linea 23 effettuerà un nuovo percorso con l’istituzione del nuovo capolinea in via Salvatore Quasimodo nei pressi della Chiesa Cristiana Avventista.
Questa rimodulazione è stata progettata per migliorare il collegamento tra il centro cittadino con il quartiere Japigia, la nuova sede della Regione Puglia e il comprensorio abitativo Parco S.Marco, facilitando la mobilità cittadina.
Pertanto, da tale data, i bus della linea 23 effettueranno la seguente variazione di percorso:

in direzione Via Salvatore Quasimodo: piazza Moro (capolinea), via Melo, piazza Luigi di Savoia, via Oberdan, via Caldarola, via Loiacono, via Gentile, via Alpini d’Italia, via S. Quasimodo (capolinea);

in direzione Piazza Moro: via S. Quasimodo (capolinea), via Gentile, via Loiacono, via Caldarola, via Oberdan, sottopasso Luigi di Savoia, via Carulli, via Melo, piazza Moro (capolinea).

Il collegamento, che sarà effettuato solo nei giorni feriali, a seguito di tale variazione e per meglio armonizzare orari e frequenze osserverà dei nuovi orari di partenza come qui di seguito specificati: