Bari Centrale: in stazione apre la nuova biglietteria. Operativa tutti i giorni dalle 6.30 alle 21.30

Bari, 8 MAG – Una biglietteria più moderna, funzionale e gradevole. Apre al pubblico la nuova biglietteria Trenitalia di Bari Centrale, in concomitanza con la festa patronale di San Nicola.

I passeggeri avranno a disposizione, ogni giorno, dalle 6.30 alle 21.30, inclusi i festivi, ambienti più funzionali e accoglienti ove recarsi per chiedere informazioni, acquistare biglietti, modificare le prenotazioni già effettuate. Nella stazione sono inoltre disponibili nuove macchine self service, di cui due posizionate all’interno dei nuovi locali, per tutte le operazioni di acquisto veloce.

Gli sportelli della biglietteria si presentano aperti, senza più vetro di separazione e inseriti in un contesto architettonico di pregio, valorizzato dagli interventi effettuati che proseguono l’opera avviata qualche mese fa, a beneficio dei clienti Trenitalia, con il rinnovo dei locali del Frecciaclub

Entro luglio 2015 terminerà la seconda fase dei lavori di riqualificazione dell’atrio di stazione, che consentirà di raggiungere più agevolmente il Frecciaclub.