Atap: le principali deviazioni in programma a Vercelli e Biella comunicate dall’azienda

Vercelli, 2 DIC – Per lavori di ripristino del manto stradale, da domani a venerdì a Vercelli verrà interdetta la circolazione stradale su via Duomo, nel tratto fra via Carducci e via Feliciano di Gattinara. Pertanto, le corse della linea Urbana
4 — Anello centro storico – ospedale

devieranno lungo via Tribunale, via Rosanna Re, corso Italia, via Edoardo Arborio Mella, piazza Alessandro D’Angennes, percorso normale.
Inoltre, per lo svolgimento della manifestazione «Mercato di Natale», domenica 7, 14 e 21 dicembre dalle dalle 6.00 alle 20.00 nel rione Centro di Biella verrà chiusa al traffico l’area di Piazza Vittorio Veneto est/Viale Matteotti, e le linee 300 — Biella-Cossato-Trivero, 320 — Biella cimitero-Ternengo, 330 — Donato-Biella-Mosso, 340 — Biella-Piedicavallo, 900 — Biella Anello Urbano,
verranno deviate in ambo i sensi su via Repubblica – via Bertodano – via La Marmora – controviale – percorsi normali.

Le fermate/capilinea verranno trasferite sui lati di via La Marmora, e anche in considerazione del senso di marcia potranno essere usate sia in Largo Cusano che presso il CDA.
Allaccio a collettore fognario a Biella via Serralunga

Infine, giovedì 4 dalle 8.30 alle 18, per lavori di allaccio a un collettore fognario, in Biella via Serralunga sarà interdetta la circolazione veicolare, nei pressi dell’intersezione con via dei Mulini.

Pertanto, le corse interessate della linea 340 — Biella – Andorno Micca – Tavigliano – Piedicavallo

in direzione della Valle Cervo, devieranno lungo il Ponte Cervo, via Corradino Sella, Ponte della Maddalena verso Tollegno / via Ogliaro verso Pavignano; viceversa in senso opposto.