Atap: Biella, per eventi in programma deviazioni al trasporto pubblico

 

Biella, 25 GIU – Da Venerdì 26 Giugno dalle  19.00  alle  24.00 per lo svolgimento della Festa Patronale di San Quirico, a Biella Chiavazza verrà interdetta la circolazione veicolare in piazza XXV Aprile. Pertanto, le corse interessate della Linea:

320 — Biella cimitero – San Paolo – Chiavazza – Ternengo

effettueranno il seguente percorso alternativo: via Milano, a sinistra in via Coda, a sinistra in via De Amicis, a destra in via Cucco, diritto in via Azeglio D’Ero Turiello, a destra in via della Vittoria e viceversa.

Inoltre da sabato 27 Giugno 2015 ore 14.00 a domenica 28 Giugno 2015 ore 14.00 nell’ambito del ‘Ferragosto Andornese’, per lo svolgimento della ’24 ore no-stop di Calcio e Volley’, ad Andorno Micca verrà istituito un senso unico di circolazione su parte di via Cavalieri di Vittorio Veneto, dal confine con Sagliano a scendere fino all’incrocio con via Perosi. Pertanto, le corse interessate della Linea:

340 — Biella – Andorno Micca – Campiglia Cervo – Piedicavallo

solo in direzione Biella – Piedicavallo, provenendo da Miagliano percorreranno il primo tratto di via Perosi per poi deviare su via Giacomo Matteotti (SP100), rotonda di Sagliano Bagni, percorso normale.

Su indicazione della Provincia di Biella, viene istituita una fermata provvisoria su via Matteotti, subito dopo il campo sportivo, in prossimità dell’attraversamento pedonale e della farmacia.

Ancora da giovedì 2 Luglio 2015 a mercoledì 8 Luglio 2015 in occasione della Festa dei Santi Patroni Pietro e Paolo, a Tronzano verrà interdetta la circolazione su parte di via Vittorio Emanuele. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

64 — Santhià – Tronzano – Livorno Ferraris – Crescentino
95 — Trino – Crescentino – Tronzano – Verrone – Massazza

effettueranno il seguente itinerario: SS11, via Garibaldi, corso Vittorio Emanuele, via Mazzini, SS11.

Infine fino a venerdì 24 Luglio 2015 ore 18.00 per lavori di rifacimento di un tratto di muro di contenimento, in Biella proseguirà la chiusura della strada Masserano-Calaria nel tratto fra il bivio Simone (con via Pollone) e piazza Polenta. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

350 — Sordevolo – Vandorno – Biella – Pralungo – Sant’Eurosia
370 — Biella San Paolo – Oremo – Vandorno – Barazzetto – San Paolo

sia provenendo da Biella Centro (350-370) sia da Pollone (solo 350, già proveniente da via Pollone a causa della chiusura ai Gallinit), compiranno il seguente percorso alternativo: via Ivrea, strada Barazzetto-Vandorno, giungendo a Vandorno cantone Chiesa svolta su strada al cimitero del Vandorno, piazza Polenta, strada Canton Vindolo, strada Cantone Ramella Gal, strada Barazzetto-Vandorno, via Ivrea, percorso normale.