Atap Biella: manifestazioni nel weekend, deviate alcune corse trasporto pubblico

Biella, 7 LUG – Da sabato 11 Luglio 2015 per lo svolgimento della manifestazione «Via Sella in festa», a Vigliano Biellese verrà interdetta la circolazione su via Quintino Sella (regione San Quirico). Pertanto, le corse interessate della Linea:

310 — Zimone – Ponderano – Biella – Vigliano – Piatto – Valle Mosso

non transiteranno da San Quirico, percorrendo in entrambi i sensi via Milano (SP300).

Inoltre da Sabato 11 Luglio nell’ambito della manifestazione «Notte Bianca – Miss Stella del Mare», a Cossato verrà interdetta la circolazione veicolare su via Lamarmora e su via Mazzini. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

300 — Biella – Cossato – Valle Mosso – Trivero
400 — Cossato – Masserano – Gattinara

transiteranno da viale Pajetta Movicentro, dopodiché devieranno lungo via Matteotti, via Maffei (300) / via Matteotti, via XXV Aprile, via Dante Alighieri (400) e viceversa.

Inoltre da lunedì 20 e Martedì 21 Luglio per lavori di posa della fibra ottica presso il centro «Gli Orsi» di Biella, in orario prevalentemente notturno si renderà necessaria la chiusura al transito di viale Claudio Villa. Pertanto, la corsa n° 382.004 (salvo differenti necessità) della Linea:

380 — Verrone – Candelo – Biella – Mongrando – Ivrea

dopo la fermata presso la Porta della Seta del centro, devierà lungo viale Augusto Daoglio, viale Mia Martini, via Santa Barbara, via Candelo verso Biella, corso San Maurizio, corso Europa, percorso normale.

Lunedì 27 Luglio verrà sospeso a partire dal giorno Lunedì 27 il servizio Biella – Navetta Clinica «La Vialarda».

Circa le eventuali modalità di ripresa del servizio nel mese di settembre, saranno tempestivamente diffuse le comunicazioni della Direzione della Clinica.

Infine mercoledì 8 Luglio per lo svolgimento di una corsa podistica, ad Alice Castello verranno chiuse al transito Piazza Ballario e via Borgo D’Ale. Pertanto, le corse interessate delle Linee:

67 — Santhià – Cavaglià – Alice Castello – Livorno Ferraris
77 — Cavaglià – Alice Castello – Rondissone – Torino

seguiranno la seguente variazione di percorso: provenendo da Cavaglià, effettueranno la fermata di Alice Castello San Sebastiano in via Cavaglià – angolo via Boagno, per poi svoltare a sinistra in via Boagno e poi a destra sulla SS593 per dirigersi quindi a Borgo D’Ale. Viceversa in senso opposto.