Riapre la storica biglietteria della Roma – Lido di Piramide con tutti i servizi

Roma, 26 AGO – La storica biglietteria di Porta San Paolo (Piramide), al terminal della ferrovia Roma-Lido, riapre ai clienti dopo alcuni lavori di adeguamento. Le attività sono state realizzate nelle scorse settimane, grazie all’impegno delle maestranze Atac: operai, falegnami, tecnici, elettricisti, hanno lavorato senza sosta per consentire la riapertura al pubblico con arredi e tecnologie all’avanguardia.

Tutti i servizi a Piramide. La nuova biglietteria Porta San Paolo è in grado di erogare tutti i servizi del portafoglio prodotti vendita Atac, uniformandosi così all’offerta delle altre 11 biglietterie presenti sulle linee metro A-B/B1 e a quella di Flaminio della Roma-Viterbo, di recente ristrutturazione.
Oltre alla vendita di biglietti, inclusi quelli in edizione limitata (BIT Regeneration, Bit of Rome, Papa-Bit, ecc.); abbonamenti, Metrebus Roma e Lazio; titoli della sosta e titoli turistici (Roma PASS e mappe della città); da Porta San Paolo sarà possibile richiedere il rilascio e il duplicato della Metrebus Card; il rilascio delle agevolazioni (per invalidi, pensionati sociali, disoccupati, giovani, studenti e anziani); la Metrebus Parking, per i parcheggi di scambio Atac e la sostituzione degli abbonamenti annuali Lazio (se muniti del relativo modulo di richiesta).

Le biglietterie Atac. Le biglietterie Atac a disposizione della clientela si trovano nelle principali stazioni delle linee metroferroviarie: Anagnina, Spagna, Lepanto, Ottaviano, Battistini, della linea A; Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, della linea B/B1; Flaminio, della Roma-Viterbo e, da oggi, Porta S. Paolo della Roma-Lido.
Aperte dal lunedì al sabato (dalle ore 7 alle 20) e la domenica e festivi (dalle ore 8 alle 20), nelle biglietterie Atac si può pagare anche con carta di credito e bancomat.