ASSTRA: il 12 e 13 novembre dodicesimo Convegno Nazionale a Cagliari

Roma, 1 SET – Si terrà nei giorni 12 e 13 novembre a Cagliari, presso l’Hotel Regina Margherita (viale Regina Margherita 44), il XII Convegno Nazionale ASSTRA, organizzato con il supporto dell’Azienda CTM di Cagliari ed in collaborazione con le Aziende ARST di Cagliari, ASPO di Olbia, ATP di Nuoro, ATP ed ATP Servizi di Sassari.
L’appuntamento rappresenta l’evento di maggior rilievo organizzato dall’Associazione e, come da tradizione, intende essere occasione per analizzare, in modo approfondito ed oggettivo, lo stato attuale del nostro settore, ponendo a confronto le esigenze di mobilità dei cittadini con la condizione delle imprese che si occupano di trasporto pubblico e lo scenario di norme e regole che va configurandosi.

Il Convegno, pertanto, costituirà un momento di incontro e dibattito tra i principali attori del sistema (Istituzioni, operatori, cittadinanza e industria di riferimento), i quali si confronteranno su questioni di carattere normativo, sindacale, economico e tecnologico nonché di efficienza ed efficacia del servizio. Secondo una formula ormai collaudata e particolarmente apprezzata, verranno inoltre presentati i risultati del XII Rapporto Hermes-ASSTRA-ANAV-ISFORT sulla mobilità dei cittadini.

Inoltre, mercoledì 11 novembre si svolgerà presso la stessa sede il Convegno Club Italia “Sistemi di pagamento della mobilità”.