Arezzo: Shopping sotto le stelle, modifiche percorsi bus, chiusure via Veneto, via Crispi e via Roma

Arezzo, 3 LUG – Modifiche ai percorsi dei bus urbani di Tiemme-Etruria Mobilità sono in programma ad Arezzo nella giornata di domani, sabato 4 luglio, per lo svolgimento dell’iniziativa Shopping sotto le stelle nel centro.
Dalle 19 al termine dei servizi sarà chiusa al transito via Vittorio Veneto.

I bus in uscita dalla città da viale Cittadini/viale Maginardo dovranno immettersi in via Masaccio transitando in via Cristoforo Colombo e, dalla rotatoria di viale Don Minzoni, riprenderanno servizio in via Romana (Hotel Pier della Francesca) o viale Dante per le linee che lo prevedono. I bus in entrata in città effettueranno regolare fermata in via Romana (Belvedere – Pallanca, accanto all’edicola) per poi deviare a sinistra in via Tolomeo poi via Colombo e via Masaccio per poi riprendere regolare servizio alla fermata prima del sottopassaggio di via Vittorio Veneto (ex Standa).
Inoltre, sempre sabato 4 luglio, variazioni rispetto ai consueti percorsi interesseranno anche le linee urbane 1/D, 1/S, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9 per la chiusura dalle 19 al termine del servizio di via Roma e via Crispi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.