12 novembre 2019

Aosta: Modifiche alla circolazione stradale in occasione del consueto appuntamento con il Carnevale del quartiere Dora

carnevale

Aosta, 17 FEB – Il 25 febbraio 2017, dalle ore 10:00 alle 18:00 (termine presunto della fine della manifestazione) sono previste modifiche alla circolazione in vista dell’annuale appuntamento del carnevale nel quartiere Dora.

La manifestazione prevederà anche una sfilata di bambini in maschera, con le seguenti modalità: – ritrovo dei partecipanti e inizio della sfilata, con partenza prevista alle ore 14.00, da via Croix Noire (presso la nuova biblioteca), lungo il seguente percorso: – via Croix Noire, – via A. Berthet, – via Valli Valdostane, – via Dora Baltea, – arrivo previsto all’incirca per le ore 16.00 in piazza Battaglione Cervino (comunque sino al termine della sfilata);

In seguito a tale percorso si è ritenuto necessario predisporre la chiusura temporanea del traffico veicolare lungo il tragitto suddetto, per il passaggio della sfilata, con conseguenti deviazioni nelle altre vie della zona non interessate, nonché del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, in Piazza Battaglione Cervino.

Sono previste le seguenti temporanee modifiche alla circolazione stradale: a. dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (comunque sino al termine della manifestazione), il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei veicoli autorizzati al seguito della manifestazione, in Piazza Battaglione Cervino (tutta); b. dalle ore 14.00, temporanea chiusura al transito (regolamentata dagli agenti di Polizia Locale al seguito della manifestazione) per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei veicoli autorizzati, durante il passaggio della sfilata, delle seguenti vie: – via Croix Noire, – via A. Berthet, – via Valli Valdostane, – via Dora Baltea, – piazza Battaglione Cervino.