Amtab, Bari: cambiano gli orari della navetta C, disponibile il nuovo percorso

Bari, 9 DIC – L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di monitoraggio effettuato, conseguentemente alla recente individuazione del capolinea unico in piazza Eroi del Mare ed alla rimodulazione delle corse e degli orari della navetta “C”, si sono rese necessarie alcune variazioni interessanti il percorso della stessa linea.
Pertanto, a partire da martedì 08 dicembre 2015 i bus della navetta “C” effettueranno un percorso di tipo circolare con unico capolinea presso l’area di sosta di largo 2 Giugno.
Il percorso sarà il seguente:
Area di sosta largo 2 Giugno (capolinea), viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d’Italia, piazza Luigi di Savoia, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, svolta a sinistra in prossimità della Camera di Commercio per ritornare su corso Cavour, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, viale della Resistenza, Area di sosta largo 2 Giugno (capolinea).
Si precisa che la navetta “C” giunta in corso Cavour nei pressi della Camera di Commercio, effettuerà regolare fermata per poi svoltare da subito a sinistra su Corso Cavour, con ripresa del percorso.