22 ottobre 2019

Alitalia torna a volare su Crotone nel periodo natalizio. In vendita i biglietti per Roma e Milano

aeroporto crotone-alitalia

Crotone, 5 dicembre 2013 – Alitalia torna a volare sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone nel periodo natalizio, con l’obiettivo di soddisfare la forte richiesta di collegamenti aerei su questo territorio in un periodo particolare dell’anno.

Sono in vendita – sul sito Alitalia.com, chiamando il call center al numero 89.20.10 o nelle agenzie di viaggio – i biglietti per i nuovi voli Alitalia da Crotone per Roma e Milano.

I collegamenti Crotone – Roma Fiumicino saranno attivi dal 20 dicembre al 7 gennaio 2014, per 3 giorni alla settimana, il Martedì, il Venerdì e la Domenica.

Dal 22 dicembre, fino al 5 gennaio 2014, saranno attivi anche i collegamenti Crotone – Milano Linate che avranno frequenza bisettimanale e verranno effettuati nei giorni di Giovedì e Domenica.

Su tutti i voli per Roma e per Milano Alitalia utilizzerà moderni aerei Embraer E-175 da 88 posti.

Grazie ai nuovi voli Alitalia, da Crotone sono raggiungibili nel periodo natalizio, facendo scalo a Roma Fiumicino o a Milano Linate, le 83 destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali del network della Compagnia.

Questi nuovi collegamenti da Crotone nel periodo festivo rappresentano un’ importante iniziativa di Alitalia sul territorio per dare risposta alle esigenze di mobilità della zona ionica della Calabria.