Albignasego (PD): da lunedì 2 febbraio modifiche ai percorsi delle linee 3, 24, 88

Padova, 28 GEN – A partire da lunedì 2 febbraio per effetto della richiesta del Comune di Albignasego
Nell’ambito della politica di riduzione complessiva delle spese promossa dal Comune di Albignasego, a partire da lunedì prossimo, 2 febbraio, entreranno in vigore, a titolo sperimentale, alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico.
Le modifiche interesseranno i percorsi di alcune corse delle linee numero 3, 24 e 88, rimarranno invece invariati gli orari e le frequenze. Queste, in sintesi, le variazioni:
LINEA 3: Istituzione di un capolinea arretrato in zona Salboro, Via Mons. Ponchia, altezza civico 26. La variazione interesserà 20 corse in orario feriale e 9 in orario prefestivo
LINEA 24: Istituzione di un capolinea arretrato in Via Rovigo, altezza civico 24. La variazione interesserà 17 corse in orario feriale e 9 in orario prefestivo.
LINEA 88: Riduzione del numero delle corse in partenza/arrivo da Carpanedo, con il loro arretramento al capolinea di Albignasego.
Nessuna variazione è prevista per le corse in orario festivo. Sul sito web di APS Holding www.apsholding.it è possibile visualizzare e stampare le nuove tabelle orarie.