19 agosto 2019

Al via lavori di manutenzione nell'autostazione di Pordenone. Interruzione temporanea di transiti

autostazione pordenone

Pordenone, 25 AGO – Si informano i viaggiatori che, nei prossimi giorni, l’autostazione di Pordenone sarà interessata a lavori che renderanno necessaria l’interruzione temporanea dei transiti autobus sulle corsie n° 1 e n° 2.
In particolare:
Nei giorni LUNEDI’ 25 E MARTEDI’ 26 AGOSTO, durante gli orari di morbida del mattino (9,00 – 11,30) e del pomeriggio (14,00 – 16,00), verranno eseguite, con l’ausilio di autogru, lavorazioni sulle pensiline delle banchine 1 e 2 .
Durante la chiusura della banchina n° 1 le corse ed i passeggeri saranno indirizzati sulla banchina n° 2 e viceversa sulla banchina n° 1, quando i lavori avverranno sulla banchina n° 2.
Si invitano gli agenti a prestare attenzione alla segnaletica che verrà esposta a cura dell’impresa.

Nei giorni da LUNEDI’ 1° , MARTEDI’ 2 E MERCOLEDI’ 3 SETTEMBRE la corsia n° 1 dovrà essere lasciata libera per tutta la durata dei lavori di installazione di pannelli fotovoltaici.
In particolare la metà corsia verso la stazione sarà adibita ad area di cantiere, l’altra metà , per alloggiare le rastrelliere portabici che dovranno essere spostate dall’attuale collocazione essendo l’area interessata dal cantiere.

Consegue, che le corse in partenza dalla corsia n° 1 dovranno partire dalla corsia n° 2 per tutta la durata dei lavori.

Si invitano i viaggiatori a prestare attenzione alla segnaletica che verrà esposta a cura dell’impresa e collaborare ad orientare i passeggeri.