22 ottobre 2019

Accordo Trenitalia-New Livingston: si rafforza l'integrazione treno e aereo

new livingston

Roma, 17 DIC – La Società di trasporto del Gruppo FS Italiane ha stretto una partnership con New Livingston, compagnia italiana a capitale privato, che effettua voli nazionali, continentali e intercontinentali.

L’accordo fra Trenitalia e New Livingston consente ai passeggeri della compagnia aerea di acquistare a prezzo ridotto, per la stessa giornata del volo, un biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per raggiungere o partire dagli scali di Milano, Roma, Torino, Verona e Rimini.

I biglietti Trenitalia possono essere acquistati esclusivamente nelle Agenzie di Viaggio convenzionate. Le riduzioni si applicano sul prezzo base del biglietto ferroviario nel livello Business o 1a classe e nel livello Standard o 2a classe.

L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2014.

Con il nuovo orario Trenitalia, entrato in vigore il 15 dicembre, sono ogni giorno 231 le Frecce Trenitalia, di cui 145 ad Alta Velocità (Frecciarossa e Frecciargento), che collegano, i principali centri turistici e distretti produttivi del Paese, con corse frequenti, comode e veloci.