Accordo Trenitalia Lazio-Rainbow Magicland: biglietto scontato per chi arriva in treno al parco

Roma, 17 AGO –  Biglietto d’ingresso scontato a chi sceglierà di arrivare in treno al famoso parco dei divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone.

E’ quanto prevede l’accordo firmato da Trenitalia Lazio e Rainbow Magicland: uno sconto di 10 euro ai visitatori del parco, grandi e bambini, in possesso di biglietto del treno di corsa semplice Trenitalia.

Per usufruire dell’ offerta basterà esibire il biglietto, con destinazione stazione di Valmontone, che abbia la stessa validità del giorno di ingresso al parco.

L’iniziativa è valida tutti i giorni fino al 6 gennaio 2015, escluso il 31 dicembre 2015.

L’obiettivo è coniugare il piacere di viaggiare in treno, il mezzo di trasporto a più basso impatto ambientale, ad una giornata di divertimento e relax, in qualità e comfort.

Sono oltre 20 i treni di Trenitalia che collegano la stazione di Roma Termini con Valmontone. Fra la stazione e il parco si può utilizzare il servizio bus gratuito messo a disposizione dal Rainbow Magicland.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Trenitalia all’ indirizzo    http://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali/Lazio