A Piombino cambia temporaneamente l’accesso al capolinea di via Da Vinci

Livorno, 17 NOV – A Piombino cambiano temporaneamente i percorsi dei bus. Dalle 7 di domani, mercoledì 18 novembre e fino alle 23 di mercoledì 25 novembre infatti verrà chiusa al traffico via Leonardo da Vinci a Piombino nel tratto che va dal numero civico 31 a piazza Edison.
Pertanto, i bus del servizio urbano ed extraurbano arriveranno al capolinea di via da Vinci con modalità diverse.
Servizio urbano
Tutte le corse delle linee 1, 2, 3 e 4 entreranno al capolinea da via Battisti e riprenderanno il percorso immettendosi su via Copernico e seguendo poi la segnaletica stradale. Al capolinea i bus delle linee 1, 2 e 4 sosteranno presso lo stallo 2, mentre quelli della linea 3 presso lo stallo 1.
Servizio extraurbano
Le linee extraurbane entreranno al capolinea da via Copernico e si immetteranno in via da Vinci direttamente nella corsia preferenziale dei bus di fronte alla biglietteria, dove transiterà tutto il traffico veicolare.
Ulteriori informazioni sui servizi Tpl possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, dove è possibile anche acquistare titoli di viaggio o rinnovare l’abbonamento tramite il sistema Ticco, con pagamento con carta di credito, e altre modalità di acquisto. Per contattare il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l’800-922.984 da telefono fisso oppure l’199-168.182 da cellulare.