A Bressanone con i treni DB-ÖBB EuroCity per festeggiare i 25 anni del mercatino di Natale

Bolzano, 19 OTT – L’appuntamento con il mercatino di Natale di Bressanone è quest’anno più che mai imperdibile per due motivi: i festeggiamenti per il suo 25° anniversario e soprattutto per le riduzioni all’ingresso offerte dalle Ferrovie Tedesche (DB) e Austriache (ÖBB) al Palazzo Vescovile.
Dal 26 novembre al 6 gennaio, infatti, presentando il biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity si ottiene uno sconto per l’ingresso al cortile interno del Palazzo Vescovile della città dove avrà luogo lo spettacolo di Soliman: il lunedì l’ingresso da 6 Euro viene ridotto a 5 Euro, dal martedì alla domenica invece il costo è di 8 Euro anziché 10 Euro.
Una volta entrati nel cortile si potrà assistere ad uno show di luci e musica stupefacente, dove Soliman, l’elefante di Bressanone intraprende un fantastico viaggio nel magico mondo dei sogni. Lo spettacolo è in programma ogni giorno alle ore 17, 18 e 19 www.brixen.org/soliman.

I treni DB-ÖBB EuroCity partono, ogni giorno, da Verona Porta Nuova verso Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone alle ore 9.04, 11.02, 13.04, 15.02 e 17.02. Da Bologna alle ore 11.52 e da Venezia Santa Lucia alle ore 13.35 e alle ore 15.50.

Prezzi a partire da 39 Euro* per la Germania, 29 Euro* fino in Austria e 9 Euro* per l’Italia. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis accompagnati da un genitore o nonno.

*offerte a posti limitati, a tratta, a persona