19° Edizione Milano Film Festival: sconti per gli abbonati annuali Atm mostrando la Carta Club

Milano, 3 SET – La 19° edizione di Milano Film Festival si terrà quest’anno dal 4 al 14 settembre 2014.

Il Teatro Strehler con il suo Sagrato, il Teatro Studio Melato, il Parco Sempione, la Triennale di Milano, lo Spazio Oberdan e l’Auditorium San Fedele sono alcuni dei luoghi attorno ai quali per 11 giorni il festival porterà film e ospiti da tutto il mondo.

Nuova edizione
La diciannovesima edizione prosegue il percorso iniziato dai due direttori Alessandro Beretta e Vincenzo Rossini di estrema attenzione alle più recenti produzioni, ai giovani registi che sperimentano nuovi linguaggi e alle più coraggiose cinematografie internazionali; il programma di quest’anno presenta circa 200 opere raramente visibili in sala, tra anteprime internazionali e incontri con i talenti emergenti.

Programma: Film in concorso
Il programma prevede il consueto Concorso Lungometraggi, aperto solo a opere prime e seconde di registi provenienti da ogni parte del mondo, e il tradizionale Concorso Cortometraggi, riservato a registi under 40, affiancati da sezioni fuori concorso, film in anteprima, ospiti, workshop, eventi paralleli.

Il programma completo è consultabile dal sito www.milanofilmfestival.it

L’abbonamento può essere acquistato presso l’Infopoint dello Strehler dal 3 settembre (dalle 14:30 alle 19) e dal 4 al 14 settembre (dalle 10 all’1 di notte).

Per usufruire dello sconto è necessario mostrare la propria Carta Club ATM.